29 marzo 2010

Lacrime di gioia per la Polverini a piazza del Popolo: ''Abbiamo vinto!''

Abbiamo vinto!''. Così Renata Polverini, scatenata ed euforica in piazza del Popolo ha salutato i militanti accorsi per festeggiare il risultato elettorale del Lazio.
"Questo dimostra che i miracoli sono possibili, che quando la gente vuole tutto è possibile". La candidata del centrodestra ha agitato corni intonando alcune note della canzone che aveva cantato anche in campagna elettorale.
Poi si è commossa dicendo: ''Finalmente ho pianto'', ha poi aggiunto: ''I dati ci dicono che stiamo vincendo''. ''Se io sono qui è perché la democrazia ha prevalso nonostante quello che è successo in campagna elettorale'', ha continuato.
"Li abbiamo polverizzati". Renata Polverini scatenata ed entusiasta a piazza del Popolo ha ironizzato così sui risultati della competizione elettorale del Lazio. "Ho sempre saputo che sarebbe finita così -ha aggiunto Polverini- ho visto tanta gente in questi mesi che mi ha chiesto di andare avanti, tante persone che mi hanno chiesto di cambiare e io voglio cambiare questa regione. Stanotte è una grande festa: comunico a tutti i collaborlatori del comitato elettorale che stanotte non si dormirà".
"Saluto e ringrazio tutte le Provincie del Lazio - per la straordinaria prova che hanno dato e tutti i militanti e i dirigenti del Pdl, a cominciare da Silvio Berlusconi".