25 ottobre 2011

A Verona l’XI edizione del Master in Logistica integrata

La delegazione veneta del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo segnala ai giovani discendenti di italiani all’estero l’XI edizione del Master in Logistica integrata curato dalla Facoltà di Economia dell’Università di Verona.
Il percorso formativo si propone di integrare diverse esperienze formative e di ricerca in un’ottica nazionale ed internazionale in ambito logistico, con il triplice obiettivo di formazione, relazione e ricerca. Agli allievi, professionisti e neo-laureati, viene offerta una specializzazione o un aggiornamento professionale su conoscenze, metodi e strumenti in ambito logistico e di supply chain management.
Il percorso si completa poi con un progetto da svolgersi in imprese partner dell’iniziativa.
Il corso si svolgerà a Verona dal 12 gennaio 2012 a giugno 2012 per un totale di 480 ore di formazione (il 75% delle quali è indispensabile svolgere per il conseguimento dell’attestato finale). Le lezioni sono previste nelle giornate di venerdì e sabato più un giovedì al mese.
Tra i docenti, vengono segnalati manager e professionisti, oltre che docenti universitari italiani ed esteri. Previste anche circa 10 visite aziendali.
Il termine delle iscrizioni è fissato al 25 novembre. Le domande dovranno essere inoltrate agli uffici LogiMaster, il cui indirizzo è logimaster@ateneo.univr.it.