7 gennaio 2013

“Conoscendo il candidato”

Torna a Mar del Plata il programma radio di Marcelo Carrara

MAR DEL PLATA - Dopo il successo di ascolto durante le elezioni parlamentari italiane del 2008, torna a Mar del Plata "Conoscendo il Candidato", programma radiofonico creato da Marcelo Carrara e condotto da Maria Teresa Perrella che, questa volta, sarà coadiuvata da Natali Di Lucente, conduttrice di "Spazio Giovane".

Obiettivo di "Conoscendo il Candidato" quello di presentare i candidati di tutte le liste che si presenteranno in America Meridionale alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio. In scaletta interviste, ospiti in studio, domande del pubblico: insomma, tutto il necessario per rispondere alle richieste di informazioni degli elettori.

Il programma tornerà in onda da sabato prossimo, 5 gennaio, dalle 9 alle 11 del mattino su FM CIUDAD 99.1 di Mar del Plata (ascoltabile via internet su www.991fmciudad.com.ar). Si replica la domenica dalle 11 alle 13.

I candidati che vorranno partecipare al programma possono scrivere all’indirizzo conociendoelcandidato@gmail.com. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . (aise)