22 settembre 2010

CEUR E DIPARTIMENTO GIOVENTÙ ATTIVANO IL PROGETTO "BORSE DI STUDIO PER ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO": ENTRO IL 29 SETTEMBRE LE DOMANDE DI AMMISSIONE

La Fondazione Ceur e il Dipartimento della Gioventù hanno attivato il progetto "Borse di Studio per residenti italiani all’estero", un’iniziativa patrocinata dal ministero degli Affari Esteri con la finalità di garantire a tutti gli studenti italiani residenti all’estero "capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi", il raggiungimento dei più alti gradi di istruzione.
Le varie informazioni sul concorso sono consultabili online sul bando, scaricabile anche dal sito www.camplus.it. È possibile inviare la propria domanda di ammissione al concorso inviando una mail all’indirizzo: info@camplus.it , precisando nell’oggetto "Domanda di partecipazione al concorso per studenti italiani residenti all’estero", in seguito alla quale verranno richiesti i dati personali per completare la domanda di ammissione. Tale domanda di ammissione, dovrà essere effettuata entro il prossimo 29 settembre.